[Lugge] Re: R: Backup DAT e SCSI

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Feb 2005 18:33:13 +0100 (CET)

Vi ringrazio per le info e per i link a entrambi :)
Ora mi metto a studiare grazie mille era quello che
cercavo :)
ciauz

http://www.samag.com/documents/s=9102/sam0404a/0404a.htm

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it