[Lugge] Re: Procmail e nuovi filtri

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Nov 2001 19:35:24 +0000

* venerdì 09 novembre 2001, alle 18:58, Daniele Venzano scrive:

> Editi il file .procmailrc nella tua home... Che c'e' di difficile ? Ci
> dovrebbe essere anche una pagina nella sezione 5 di man.

Le regole di procmail esistono già e sono memorizzate altrove: con la
posta entrante tutto bene, ma come posso applicare le nuove regole anche
alle mail già stivate secondo vecchie regole?
Mi hanno consigliato formail, ma dal relativo 'man' in inglese ho capito
poco e nulle...

Ciao
Massimo
--