[Lugge] Re: Perche' SUSE dimentica tutto ???

  • From: Riccardo Ferraro <ricferr@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Oct 2002 20:07:44 +0000

At 14.00 11/10/02 +0200, you wrote:

On Thu, 10 Oct 2002 20:40:44 +0000
Riccardo Ferraro <ricferr@xxxxxx> wrote:

> Ho installato, credo regolarmente SUSE 8.0, bello !
> Pero' sia come root che come utente, dimentica tutti
> i settaggi fatti da una sessione all'altra.....

Credo che tu stia utilizzando un SuSE live che si e` semplicemente copiata su HD ma continua ad essere un 'live', cioe` al magnifico pregio di restare eternamente giovane ad ogni reboot/login.
Serve per dimostrazione

Ciao,

Assolutamente no, ho comprato e installato la distro ufficiale con DVD ecc. Non so che pesci pigliare, i manuali non dicono un granche'..... Ciao, Riccardo.

http://www.lugge.net/soci/sede.htm