[Lugge] Perche' SUSE dimentica tutto ???

  • From: Riccardo Ferraro <ricferr@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Oct 2002 20:40:44 +0000

Ho installato, credo regolarmente SUSE 8.0, bello !
Pero' sia come root che come utente, dimentica tutti
i settaggi fatti da una sessione all'altra; per esempio
ho installato lo scanner,provato,OK. Logout,(ri)Login
e lo scanner non c'e' piu'. Scelgo quattro foto per lo
sfondo di ognuno dei quattro desktop, funziona per un
po', poi mi ritrovo con tutti 4 gli sfondi uguali, basta fare
qualcosa anche di banale tipo cambiare lo screensaver.
Seppoi faccio logout,(ri)login, mi ritrovo con lo sfondo di
default che appare dopo l'installazione.
Monto windows, logout, (ri)login, e windows non c'e' piu'.
(questo mi andrebbe anche bene, ma la questione degli sfondi
e dello scanner non la capisco proprio.) Scusate se mi sono
dilungato. Qualche idea ? Grazie, Riccardo, Genova.

http://www.lugge.net/soci/sede.htm