[Lugge] Ok risolto Red ALert

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Oct 2001 23:45:55 -0400

Scusate per L'email D'aiuto, ma sono riusciro ancora non so come a far girare
l'utente.

Ho praticamente creato un'altro utente stavolta user e nuovo cosi'chhe ho
visto i suoi permessi e ta tan un lampo mi è arrivato nella testa ed ho
provato a mettere gli stessi permessi nel mio vecchio utente.
Risultato?.
PErfetto funziona quasi tutto, solo che la questione di internet l'ho risolta
mettendoci una pezza, entro come un'altro utente cioè quello nuovo, poi mi
chiede i permessi di root, ed infinie mi si colega!.

Misssione compiuta.

Scusae l'esaltazione, ma e un periodo che sto imparando sempre piu' ad usare
Linux e mi sto facendo prendere un po' troppo la mano.

Ser Tux