[Lugge] Re: MTA

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 12:29:16 +0200

* mercoledì 10 ottobre 2001, alle 12:04, Roberto A . F . scrive:

> Massimo Arnaudo wrote:
>
>  Non mi ricordo come era impostato il tuo sistema di posta, provo ad
> indovinare... piuttosto il delay funziona?

Ti faccio sapere come si comporta.

>  Forse perché lo script if-up viene eseguito, non dal tuo utente ma da system:
>
>  su - [tuo_nome_login] -c "/usr/sbin/postfix flush"

In effetti questo comando deve essere eseguito da root.
>  su - [tuo_nome_login] -c "/etc/ppp/MAIL"

Questo invece va bene da utente classico: ho aggiunto unicamente le due
virgolette, ma non credo che quì il problema possa essere questo.

Grazie
Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,