[Lugge] MOSAICO CON WINE

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Nov 2004 10:22:12 +0100

-------- Original Message --------
Subject: [Linuxtrent] MOSAICO CON WINE
Date: Sun, 21 Nov 2004 22:38:16 +0100
From: Zenone <gnu-linux@xxxxxxxx>
To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx

Ciao, da tempo cerco di far girare su Linux il gestionale Mosaico.
Ho appena installato la Suse 9.2 e finalmente l'eseguibile non
s'inchioda come succedeva con la 9.0.
Mosaico sembra regolarmente installato.
Ma se lo lancio mi dà un errore relativo al db Borland:

"Exception EDBEngineError in module mosaico.exe at 0007F29E.
An error occurred while attemping to initialize the Borland Database
Engine (error $251E)".

Ho cercato in rete ma su quell'errore specifico trovo solo roba di
quattro anni fa che tra l'altro stento ad afferrare.

Dato che mi risulta che ci sia parecchia gente che usa Mosaico con Wine,
mi chiedevo se qualcuno ha avuto questa esperienza con gli errori e se
l'ha risolta. O comunque se qualcuno ha dei suggerimenti...

Ci terrei perché Mosaico è l'unica ragione che mi fa tenere ancora una
partizione Windows sui miei pc.
:-)

Grazie,
zenone