[Lugge] offerta di un laboratorio al Buridda

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: havanaglam@xxxxxxxxx, alessio.artuffo@xxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Nov 2004 10:20:33 +0100

Ciao Alessio e Manuel,

 mi ha sorpreso molto che Alessio si ricordasse di me!

Purtroppo non mi è possibile accogliere questa generosa offerta perchè come presidente di un associazione costituita non posso assolutamente occupare e autogestire uno spazio. Come si dice: ho voluto la bicicletta presidenziale? e mo' pedalo!
;-)

Purtroppo non ho partecipato all'hackmeeting di Genova perchè nel frattempo mi sono trasferito a Bolzano e quel sabato non mi riusciva proprio di trovarmi a Genova. Ironia della sorte ero già stato con piacere a quello di Bologna.

Ho messo in CC la lista del lugge in maniera che la vostra offerta e il mio rifiuto siano "trasparenti" rispetto alla base dei soci e dei simpatizzanti.

C'è un altro gruppo a Genova che non ha il nostro stesso fardello bruocratico sulle spalle e potrebbe accogliere il vostro invito: il GLUG che puoi trovare all'indirizzo http://genova.linux.it

Non hanno una struttura organizzata e mi pare nemmeno un portavoce però di fatto Stefano Canepa è il centro delle attività. Non posso chiamare Stefano amico perchè non lo frequento di persona ma lo stimo per le sue capacità organizzative.

 Vi auguro un buon cammino,
 /roberto

-------- Original Message -------- Subject: [lugge_admin] [Fwd: Re: [Lugge] Re: CERCASI UNA SEDE DA ATTREZZARE] Date: Fri, 19 Nov 2004 17:17:44 +0100 From: Roberto A. Foglietta <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> Reply-To: lugge_admin@xxxxxxxxxxxxxxx To: admin@xxxxxxxxx