[Lugge] MDK 10.1 e portatili

  • From: "ziriuz" <ziriuz84@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Oct 2004 10:11:34 +0100

Devo installare Linux su di un portatile Toshiba Satelite M30. Avevo la
SUSE, ma dovendo utilizzare una libreria grafica particolare, sulla suse mi
mancava un pacchetto che mi chiedeva di installare... Sapendo che la
mandrake non mi ha mai dato problemi con quelle librerie, volevo sapere se
la versione Community della 10.1 si comporta bene con i portatili con il
Centrino o se può dare problemi...
Grazie
Sirio