[Lugge] Re: [Lugge] Re: Chiarimenti

  • From: "venza@xxxxxxxxx" <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 May 2002 09:23:38 +0200

>  Non e` colpa mia se le discussioni che andrebbero fatte in altre liste
> vengono sempre spostate in questa (ogni volta per motivi diversi, ovvio).
Sempre continuando le negazioni, non sono io quello che si e' messo a
scrivere su tutte le liste che il sabato era chiuso senza speranza e
senza appello.

Niente flame, per quanto mi rigurda la cosa e' chiusa qui, spero sia
chiaro a tutti che, per quanto mi riguarda, la sede e' aperta il primo
sabato di ogni mese, forse altri apriranno altri sabati o altri giorni.

Saluti.

Danieleë?f??Ç+?÷«z)æ?+-¥êßjú+zW ?(¥­è(?©??Ú!¶Úþ[ ?ìâ¡»?u©Þ·û(r/æjx?zËh?Ù¥?Ë@­Èb¾*zY^zf¢??,µ«^?yb²Ö¡¶Úÿ
0~·??+-²?àýªÜ?+Þ³ùn?¿"w(?Úâ?{ué?®×?×?4×Í4zÆ?jÚ=ßMvß