[Lugge] Re: Chiarimenti

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 May 2002 09:46:56 +0200

On Fri,  3 May 2002 09:23:38 +0200
"venza@xxxxxxxxx" <venza@xxxxxxxxx> wrote:

> Sempre continuando le negazioni, non sono io quello
> che si e' messo a scrivere su tutte le liste che il sabato era chiuso
> senza speranza e senza appello.

 Ri-Leggiti i messagi che tu hai spedito in gelug/coordlugge riguardo alle
presenze del sabato.
 Poi rileggiti il mio msg:

On Thu, 2 May 2002 09:25:47 +0200
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

>  Inoltre si pensava di tenere chiuso il sabato visto che con le belle
>  giornate l'affluenza e` andata assottigliandosi.

 --> "si pensava" che in italiano e` ancora molto diverso da "ho deciso senza
appello alcuno" come da tua interpretazione

> Se qualcuno ha osservazioni in merito questo e` il tempo e il luogo piu`
> adatto.

 --> addirittura chiedo il parere della lista, ma fare osservazioni non vuol
dire fare un manifesto di proposte fino al 2010 che per altro su alcuni punti
non coincidevano nemmeno con quanto e` gia` stato deciso (che poi era la parte
significativamente fuori luogo).

 Infine nel punto piu *duro* della discussione dicevo:

>  Personalmente se non si auto-organizzano dei piccoli gruppi di soci con
>  degli obiettivi precisi e delle date (chi, quando e cosa) la sede al
>  sabato mattina resta chiusa.

 _PERSONALMENTE_ potrebbe anche voler dire _IO HO DECISO PER ME STESSO_ oppure
siamo proprio certi che significhi _IO HO DECISO PER TUTTI_ ?

>  Chi non e` d'accordo puo` trovare N
>  persone con cui organizzare un'attivita` comunicarci cosa e quando la
>  vuol fare noi faremo in modo che trovi la sede aperta. Pero` piantatela
>  di chiedere a noi di farvi 'giocare & divertire'... ok?

 Appunto, come dicevo, chi non fosse stato d'accordo con me poteva organizzarsi
a suo piacere senza pero` necessariamente contare sulla mia presenza.
 Spero di potermi ancora permettere di dire cosa desidero o NON desidero fare,
senza per questo apparire dittatoriale.

>  IMHO: Fine dei corsi base... (vedi sopra).

 Infatti: IMHO!

> Niente flame, per quanto mi rigurda la cosa e' chiusa qui, spero sia

 Tanto tempo fa dicevo: mettiamoci a parlare l'inglese in LUGGE, mica lo dicevo
perche` la betta ha un bel culo... lo dicevo perche` orami troppe persone hanno
l'abitudine di non riflettere su quello che leggono... forse cambiando lingua
lo sforzo per capire e scrivere sarebbe stato da monito alle interpretazioni
libere del testo. Ma prevalse l'interpretazione e l'immaginazione.
 L'inglese me lo sono andato a parlare per conto mio e qui raccolgo materiale
per il mio romanzo.
 Mi diverto, altrimenti non ci sarei...

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯        Software Research & Develop Division      |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |