[Lugge] Re: [Lugge] [ATTIVITA'] Corso di networking

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Sep 2002 10:06:40 +0200

Ciao a tutti!

Fino ad ora hanno dato la propria adesione al corso di Networking legato
alla preparazione di una cosa per il Linux Day:

- io (eh ehe ehe h)

- Daniele

- Giuliano

- Oscar

- Roberto

- Simone (tramite appoggio per dati e configurazioni via internet)

Inizierà tutto dopo i lavori di manutenzione della Sede.

Ho pensato alla cosa in generale in questi termini:

Il corso introdurra prima teoricamente e poi praticamente
l'installazione dei server (es. server DNS); in pratica però la fase di
test della rete servirà per sviluppare un attitudine a risolvere i problemi.

Vorrei tanto che questa attività oltre a essere istruttiva e divertente,
serva a creare più gruppo...quindi raga posto c'è nè!!!!

Fatevi avanti!!!

apropos al linux day avevo una mezza idea di recitare delle scene per
illustrare il nostro lavoro..una roba tipo:

- Il Preside disse: "Ma perchè diavolo non funziona la posta? Chiamate
il tecnico!!!" , e il tecnico dopo avere ascoltato gli insulti e i
pianti del Preside disse:"Beh! Prima di tutto se lei manda una mail
scrivendo pippo.domino.org invece di pippo@xxxxxxxxxxx non arriverà
perchè...etc etc"

Se vi piace l'idea scrivete!

bye

choppo®)?v+®+Þ­è§?X¬¶?«}«è­é^?¢?· ¢V¦z{h?Ûiÿü0Â[ ?éÞ·û(r/æjx?zËh?Ù¥?Ë@­Èb¾*zY^zf¢??,µ«^?yb²Ö¡¶Úÿ
0~·??+-²?àýªÜ?+Þ³ùn?¿2?b~'uéeiÇ(º{l¹úÞzX¬¶Èm¶?ÿÃ­ç¥?Ël¢¸?r??å²
??"Ú±ç^yª^®Ö¨?x¦j»^v*h?êâ?¨×?ô×Í4?Ûiÿü0Â[ ?éÞ·û(r/ìyס¶