[Lugge] Re: LUGGE: programmazione attivita` prossimo trimestre

  • From: Andrea Canesi <andrea.canesi@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 11 Dec 2003 22:37:23 +0100

Ciao a tutti.
Sono un nuovo socio, e ho intenzione di seguire i prossimi corsi,
ritirare la tessera e tutto il resto. Ma stasera proprio non potevo
venire. Dovrei esserci giovedi prossimo.
I miei interessi attuali comunque sono LDAP, proxy e logging dei
collegamenti, posta elettronica e server in genere.
Ci vediamo giovedi prossimo!

                                    Andrea Canesi