[Lugge] LUGGE: programmazione attivita` prossimo trimestre

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: coord_lge@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 08:55:33 +0100

On Thu, 15 Jan 2004 21:28:31 +0100
harlock <cospessa@xxxxxx> wrote:

> colgo l'occasione di questo tuo messaggio per confermare l'incontro di
>
> mercoledi' prossimo durante il quale si parlera' dell'attivita' per
> l'anno in corso.
>
> all'incontro sono/siamo calorosamente invitati a partecipare tutti i
> soci. mi sembra superfluo, ma lo faccio, ricordare che il LUGGe vive
> della partecipazione e dell'interesse di tutti coloro che ne fanno
> parte: i risultati che otterremo, sia come divertimento (just4fun ;-)
> che come appagamento personale che come conseguimento degli scopi
> dell'associazione saranno proporzionali proprio alla nostra
> [...]

 Mercoledì 21 gennaio 2004 ore 20:00
 Davanti al Don Bosco di Sampierdarena
 Incontro fra soci e simpatizzanti per programmare l'attività del 2004

 Dovremmo avere la disponibilità dell'aula al CNOS/FAP ma non ce l'hanno
ancora confermato.
 In caso contrario andiamo a mangiare pizza oppure ci spostiamo in un
pub.
 Un mail di partecipazione a info@xxxxxxxxx è gradito.