[Lugge] KMail: smentita!

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Jun 2001 15:19:42 +0200

Ragazzi funziona anche lo smistamento dei messaggi!!!!!!
Era  da settare la subopzione "transfer"!=20
Eheh.... tentando a caso alla fine ce l'ho fatta..

Pero' mi si e' piantato Netscape mentre navigavo.
Ho provato a ucciderlo con kill, ma ciccia, ho dovuto buttare giu' X e=20
riavviare tutto.
Che palle. E' stato per questo motivo che nell' internet point che avevo=20
fatto ,alla fine, esasperato, ho comprato Windows e ho cazziato Linux....=
=2E=20
ero con mandrake 7.1 all'epoca, e purtroppo vedo che le cose non sono anc=
ora=20
cambiate.

Ripongo tutte le mie speranze in Mozilla, se solo riuscissi a installarci=
=20
Java 2!!!!