[Lugge] Re: KNode

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Jun 2001 12:51:03 +0200

Ho verificato: in effetti KNode non consente il download del corpo messaggi
per la lettura offline! Mi sembra davvero strano, forse non ho guardato bene
nel menu.
Per me, con l'adsl permanente, non e' affatto un problema (e in infatti non
me lo ero nemmeno posto) ma mi rendo conto che per una connessione a tempo
sia piuttosto fastidioso.
Non resta che provare altri newsreader.

La cosa che mi sciocca di piu' e' che sotto questo aspetto M$ Outlook si
configuri come il programma migliore. Bah, non si puo' avere tutto dalla
vita...

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Con Buongiorno.it informazioni e divertimento GRATIS nella tua email,
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?4