[Lugge] Il masterizzatore inesistente

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Jun 2001 17:00:28 +0200

Funziona!!! Avevi ragione! Grazie!!

>Se non l'hai gia` guardata, c'e` una HOWTO (in italiano) che spiega la
>cosa in dettaglio:
>
>http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/CD-Writing-HOWTO.html

Mah ho guardato quella inglese in locale sulla mia macchina. Ero in KMail,
ho cliccato l'URL, si e' aperto Mozilla pero' non e' venuto niente, credo
che non sia riuscito a espoertare l'indirizzo. Vabbeh.

Gia' che ci sono ti chiedo ancora una cosa veloce veloce: come faccio un
multisessione, e come ci scrivo di nuovo sopra?

Ho masterizzato or ora un cd, ho fatto mkisofs -r -l, mi ha creato l'iso, ho
masterizzato, e il cd me lo legge anche windows (sebbene anteponga ol
carattere "_" ai nomifile). Poi sono andato in Nero e ho provato a metterci
dell'altra roba, ma mi dice che non e' piu' scrivibile.

Grazie ancora ciao!

PS: comunque ho modificato il lilo.conf, cosi' non devo scrivere a mano il
comando ad ogni avvio (spero!)

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Con Buongiorno.it informazioni e divertimento GRATIS nella tua email,
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?5