[Lugge] [Fwd: [flug] programmatore php/postgres cercasi]

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Sep 2001 23:15:19 +0200

-------- Original Message --------
Subject: [flug] programmatore php/postgres cercasi
Date: Tue, 18 Sep 2001 21:59:41 +0200
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
To: Ferrara Linux User Group - Lista Flug <flug@xxxxxxxxxxxxxxxx>

con l'inizio della mia tesi, il mondo si fa ricco di oscuri presagi.
ho correntemente attivo un lavoro presso l'universita' di bologna, per
la gestione di un database postgresql gestito via php per una serie di
servizi come iscrizione online, forum e gestione docenti. La parte delle
iscrizioni e' completa... tuttavia sono gia' in caldo per molto altro, e
non ho materialmente piu' il tempo per dedicarmi a tale progetto.

Cercasi quindi volontario per il passaggio di consegne, dato che mi
scoccia molto lasciare bologna senza supporto. Resto comunque
disponibile al volontario in questione per supporto sul codice gia'
scritto ed eventuali delucidazioni guida.

il lavoro non e' facile, va premesso. Bisogna conoscere bene postgres e
bene php, e il lavoro da fare non e' un giochino che si implementi in 10
minuti.

qualcuno se la sente ? ovviamente pagato.

<pioppo> fare sesso e' come infilare i cavi dietro al pc......
<Maghetta> pioppo io non so fare a infilarli nel pc!!!
<pioppo> maghetta: non ti preoccupare.... tu sei il pc.....