[Lugge] [Fwd: Linuxtrent: Dopo 6 mesi di esperienza]

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Feb 2002 23:17:51 +0100

Ciao,

dopo una lunga litigata su una lista (guarda caso proprio quelle in cui ci dovrebbero essere sopra i massimi esperti) ho ormai capito che è leggere è più salubre di scrivere e quindi sono tornato (come quando ero un pivellino di linux) a leggere... sperando questa volta (dopo essermi di nuovo liberato del vizio del fumo) di liberarmi del vizio dell'oratoria.

Ecco un foward interessantissimo per quei tecnici informatici di alcune scuole che dovrebbero essersi iscritti qui dopo il linuxday e ovviamente per Choppo.

:D