[Lugge] Re: [Fwd: Re: uso del floppy]

  • From: "Giorgio Andreoletti" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Feb 2002 23:24:41 +0100

azz... mea culpa... ho fatto reply di un messaggio in HTML e il buon outzozz
se ne è fregato del fatto che l'impostazione di default sia 'invia come solo
testo' .... che devo dire a mia discolpa ... che uso linux solo lato server,
lato client sono ancora legato a questo cavolo di windone.... beh, diciamo
che in questo modo riesco a tenermi aggiornato su tutti e 2 i fronti, visto
che è questo che il mercato richiede ...

>  non sapevo che la MZ avesse fatto il porting di OutLuz anche per
> Slackware 8.0
e se fosse che usavo autluc da dentro una vmware dentro alla mia slack che
girava emulata dentro una vmware windows emulata col wine (installato dai
sorgenti, ovvio!) ? :-)

>  E dimmi (caro...) anche loro lo pacchettizzano TGZ ?
>  :D
m$ fa solo software plug&shake ... devi solo pluggarlo, e in meno di 20
secondi si è mischiato con i componenti del tuo sistema in modo
irreversibile, entrando in directory ke manko la m$ sapeva esistessero !

>  Sei in buona compagnia anche Matteo (quello della Slack) usa OutLuz...
>  :D
ovvio, la gente che usa linux sul serio non lo fa per un misero client, ma
solo su gloriose installazioni servers !!! :-)))))

cyà
Giorgio

PS: chiedo scusa per la mail in html, sulle ML in genere danno fastidio (e
non a torto!)