[Lugge] [Fwd: LinuxDay: riepilogo]

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 04 Sep 2001 14:25:24 +0200

Davide Cerri wrote:

> Facciamo un attimo il punto sulla questione LinuxDay. Penso che dal mio
> primo messaggio e da qualche chiarimento successivo l'idea si sia
> capita, quindi non sto a riassumerla. La data è il 10 NOVEMBRE.
> Finora hanno dato un'adesione di massima (correggetemi se sbaglio) i

> LUG di:

> - Pavia (TiLUG)
> - Trieste
> - Torino
> - Roma (LUGRoma)
> - Ferrara
> - Emilia-Romagna (ERLUG)
> - Pisa (GULP)

> [...]

-------- LINUX DAY PROJECT --------

    Questo fine settimana alla cena della direzione discuteremo anche se
ci sono i margini di partecipazione.
    Ovviamente nel frattempo sarebbe bello aprire una discussione su
quante persone sono interessate ad aiutarci ad organizzare un simile
evento.

    Considerate che probabilmente avremo una sede e un'aula informatica
che per l'epoca non è certo sarà in rete ma è probabile.
    Questo ovviamente se tutto va bene... e CMQ se ci danno il permesso di
ospitare estranei, cioè "a porte aperte" sotto il nostro ovvio controllo.
    In questo caso il lavoro da fare si concentrerebbe in sulla sede e
"rimarrebbe"

    Alternativamente si può immaginare di trovare degli sponsor per
allestire uno stand oppure un locale (sal conferenza, saletta lezioni eta,
punto vendita) ovviamente il non plus ultra sarebbe quello di prendere un
locale come una birreria, trovare uno sponsor che ci mette le macchine,
installare un quake3 server e fare una mega-riunione-battle con Linux e
birra... o variazioni sul tema.
     Insomma sabato mattino conferenze e caffè, a pranzo pizza e sabato
pomeriggio navigazione broadband con masterizzazione di Linux oppure mega
quaketa... okey mi pare che si possa fare... e a voi ?

    Sponsor ideali:

    - negozio HW
    - gestore broad band
    - Locale stile birreria
    - SuSE (perchè è la più presente in italia)

    Chiuque conosca qualcosa di preciso scriva immediatamente a
info@xxxxxxxxxxxxxxxxxx e prenda pure appuntamento con me robang@xxxxxxxxx
per definire le questioni. Evitate di fare pubblicità/nomi in lista che
tanto non serve a nulla però le idee quelle sono bene accette.

    Forza ora la palla è vostra... sentiamo?