[Lugge] Re: sendmail, intranet o samba???

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Sep 2001 15:29:35 +0200

estatica@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> Direi che sendmail e' la soluzione migliore.

    Decisamente non mi risulta che sia la soluzione MIGLIORE specie in ambito
di sicurezza (di cui io però non me ne intendo, però visto il numero di
bugfix su quel fronte), certo nel recapitare posta se paragonato a SAMBA...
come dire... giusto? Ma perchè ho l'impressione a si stia perdendo la
dimensione delle cose?

    L'ultima volta che ho sentito parlare di intranet, extranet ed
Internet... come dire c'era una certa differenza fra le tre.
    Magari con l'integrazione dei SO/Mailreader/WebBrowser/MediaPlayer
operata dalla M$ sono miracolosamente diventate la stessa cosa.
    Mah? L'informatica! In(CO)scienza?

    Voglio essere rapito dagli UFO!
    :D