[Lugge] Fw: Serata LUGGe (riassunto presenze)

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 20:05:39 +0200

Ciao,

 Per la cena del lugge mercoledì 10 settembre ci incontriamo al
monumento di quarto alle 20:00

 RIASSUNTO PRESENZE (agg. al 9/9/2003)

>          paolo, robang, massimo, elrond, harlock
>  ven  5:  SI     SI       -        -        ?
>  sab  6:  SI     SI       -        -        ?
>  dom  7:  SI     SI       -        -        ?
>  lun  8:  SI     SI       -        -        ?
>  mar  9:  SI     SI       SI       SI       NO
>  mer 10:  SI     SI       SI       SI       SI

 1. Paolo
 2. Roberto
 3. Massimo
 4. Costantino
 5. Simone
 6. Stefano (più tardi)
 7. Franco
 8. Fabrizio
 9. Alessandro
10. Chiara
11. Riccardo

 Chi volesse aggiungersi all'ultimo momento mi può chiamare allo 349
3330 697