[Lugge] Ero in "vacation"

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Linux User Group Genova <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Sep 2003 13:00:29 +0200 (MEST)

Ciao, ho scoperto perche' non mi arrivavano piu' messaggi:
ero in stato di vacation.
La cosa e' successa in automatico a causa delle ripetute
mail tornate indietro per colpa dei DNSBL impazziti.
E purtroppo non ne sapevo niente, in quanto probabilmente
pure la mail di notifica del cambiamento di stato e' stata
bloccata da questi filtri!
Ho tolto il "vacation" usando l'interfaccia web di accesso.
Da questo momento dovrebbe essere tornato tutto a posto.
Ne aprofitto per dire che inserendo nel motore di ricerca
di Freelists il termine LUGGE elenca solo la lista di coordinamento
e non quella pubblica!

Chiedo nuovamente scusa per tutto il disturbo.

Ciao,
-----
MARCO CARDINALE
E-Mail: cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx