[Lugge] Re: Fw: Linee guida Linux Day 2002

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Jun 2002 00:41:00 +0200

On Sat,  8 Jun 2002 00:21:36 +0200
"choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:

> Interessante!
>
> Una domanda: chi fa cosa, dove, come quando e perchè?

 Io presento la giornata del LinuxDay (se non mi ammazzo in grotta)
 Elrond se ne ha voglia (quest'anno facciamo le prove del discorso
pero`) presenta l'associazione
 [oppure invertiti a piacere]

 Qualcuno chiedera` in prestito il proiettore
 Presenteremo con il proiettore:

  StarOffice(io)
  Gimp (io se non c'e` nessuna altro)

 Chiederemo ai seguenti di partecipare con una demo:

  Gea-Automotive: embedded linux
  Mosaico: gestionale opensource

  Don Garzino a presentare la sua gestione parrocchiale
  Zingus & Lo_oris potrebbero presentare Gimp o un loro progetto

  Giorgio a parlare della sua esperienza con Linux e la gestione di Web
  Sergio Baisi a parlare della sua esperienza con Linux come sistemista
  Daniele a presentare Debian e il suo uso come firewall/server galilei

  Andrea e Giuliano a presentare Samba

  Tutti coloro che si faranno avanti con un progetto/iniziativa
contemplabile nelle linee guide.

  Insomma si fa come l'anno scorso... pesco nel momento che non possono
dirmi di no la gente che durante l'anno ha fatto qualcosa di
interessante (mi scuso se mi dimentico sempre qualcuno) e gli offro uno
spazio al linux day.
  Altri approcci meno improvvisati sono benvenuti...

 Abbiamo gia` offerto ai seguenti spazio per un loro
intervento/iniziativa

  Glug: l'altro lug di genova
  le persone citate in questo mail

 Abbiamo i volantini fatti, spero che dopo la messa on-line del server
avremo un nuovo sito dinamico e interattivo (cioe` i soci potrenno
gestire delle sezioni o degli articoli senza la mia diretta
supervisione, come succede oggi) e una pagina dedicata ai lavori di
preparazione del LINUX DAY 2002

 Scusate se sono stato telegrafico ma l'ora e` tiranna.