[Lugge] Re: Fw: Linee guida Linux Day 2002

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Sep 2002 16:32:29 +0200

Accortomi che il LINUXDAY incalza, sono andato a ripescare un vecchio
post di Robang...

On Sat, Jun 08, 2002 at 12:41:00AM +0200, Roberto A.F. dared to write:
>  Qualcuno chiedera` in prestito il proiettore
>  Presenteremo con il proiettore:
>
>   StarOffice(io)
>   Gimp (io se non c'e` nessuna altro)
[...]
>   Zingus & Lo_oris potrebbero presentare Gimp o un loro progetto

In cui audacemente tentava di appioppare la presentazione del gimp al
sottoscritto e/o al lanoso. :-)

Da allora non ho piu' visto menzioni di una presentazione del Gimp.
Ci sono stati sviluppi? Qualcuno se l'e' accaparrata?
E' vacante? E' stata stralciata? Silurata?
Colpita? Affondata?
Morta? Sepolta? Dimenticata?
Ignorata? Abbietta? Evitata?
Deprecata? Annullata? Insabbiata?

Sarebbe un vero peccato.

Eventualmente offro la mia disponibilita' a portare a termine
l'impresa. E/o a coadiuvarne l'attuale relatore.

Il vostro simpatizzante,
ZJR

PS:
Annerita? Ignorata? Decurtata?