[Lugge] Re: FW: Presentazione di Linux

  • From: gianluka <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Jun 2004 09:29:11 +0200

Roberto A. Foglietta wrote:

cospessa@xxxxxx ha scritto:

-- Messaggio originale --
Date: Fri, 25 Jun 2004 15:52:21 +0200
From: Cristiano <kr1zz@xxxxxxxxxxxx>
To: cospessa@xxxxxx, sc@xxxxxxxx
Subject: Presentazione di Linux

Carissimi,

Luca Giusti, del nodo di Genova della Rete Lilliput, mi ha chiesto
se organizziamo per loro una serata di introduzione a Linux. L'idea
mi piace ma noi di ISF non siamo molto preparati: ci date una mano,
per piacere? Il periodo indicativo è verso metà luglio, ma ne
parliamo. Vi faccio anche sapere quante persone potrebbero esserci,
così cerchiamo un posto adatto.

Ho scritto a voi due perchè siamo più in confidenza, ma inoltrate
pure alle vostre liste.

Un posto adatto potrebbe essere il CONS/FAP se accettano.

Chiedo ma direi che potrebbe andare. Avrò bisogno di una data precisa un pò più in là.

Il nostro gruppo è sicuramente disposto a darvi una mano

Siamo disponibili, come sempre :D

Rigiro a Gianluca.

Rispondo in ml.

Ciao,