[Lugge] Re: FW: Presentazione di Linux

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx, "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Jun 2004 08:43:14 +0200

cospessa@xxxxxx ha scritto:

-- Messaggio originale --
Date: Fri, 25 Jun 2004 15:52:21 +0200
From: Cristiano <kr1zz@xxxxxxxxxxxx>
To: cospessa@xxxxxx, sc@xxxxxxxx
Subject: Presentazione di Linux

Carissimi,

Luca Giusti, del nodo di Genova della Rete Lilliput, mi ha chiesto
se organizziamo per loro una serata di introduzione a Linux. L'idea
mi piace ma noi di ISF non siamo molto preparati: ci date una mano,
per piacere? Il periodo indicativo è verso metà luglio, ma ne
parliamo. Vi faccio anche sapere quante persone potrebbero esserci,
così cerchiamo un posto adatto.

Ho scritto a voi due perchè siamo più in confidenza, ma inoltrate
pure alle vostre liste.

Un posto adatto potrebbe essere il CONS/FAP se accettano. Il nostro gruppo è sicuramente disposto a darvi una mano Rigiro a Gianluca.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257