[Lugge] Distribuzione dei gadgets al linuxday

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx, coord@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 10:11:13 +0100

Ciao,

Linux&C gentilmente mi hanno mandato 100 riviste da distribuire gratuitamente. Appena i miei genitori ritirano il pacco dal corriere vi faccio sapere che distribuzione è inserita dentro (magari sono misti).
So che non basteranno per tutti: beati i primi!
;-)

Ci saranno anche altri CD distribuiti ma non essendo sotto la mia "giurisdizione" non so quanti saranno. Invece degli altri gadget a sorpresa (piccola sorpresa da conservare gelosamente per ricordo o regalare agli amici in difficoltà con winz) ce ne saranno per tutti e saranno pure gratis!

Riguardo alle polo ricamate con il simbolo del LUGGE la votazione telematica non è ancora terminata ma ci stiamo orientando su questa linea di distribuzione, in ordine di priorità:

 UNA polo in regalo per ogni talker che non sia un consigliere

UNA polo pùo essere acquistata a 9 euro in concomitanza con un'iscrizione o rinnovo.

UNA polo può essere acquistata per 10 euro da ogni socio, eventualmente se esauriscono si possono ordinare.

Le polo successive alla prima verranno vendute (solo ai soci) a 15 euro, che è il 20% di più di quello che costano a noi comprese tutte le spese ma senza calcolare le rimanenze invendute.

COORDINAMENTO:

Iscrizione, rinnovo, acquisto delle polo, gestione contanti e rilascio delle relative ricevute di versamento saranno sotto la responsabilità di Paolo (vice tesorirere). Ho sentito per telefono sia Paolo che Massimo.
Occorre un consigliere da affiancare a Paolo o da sostituirlo quando dovrà andare via. Io stampo stamattina la liste presenze e moduli d'iscrizione.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257