[Lugge] Corso sulla sicurezza

  • From: pietros1@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Sep 2003 11:15:48 +0200

E possibile mettere in cantiere un corso sulla sicurezza

Ho trovato nella mia bolletta telefonica un addebito per una telefonata
satellitare nonostante che abbia preventivamente disabilitato tutti i numeri
a pagamento 709***  la satellitare non
era contemplata, per farlo avrei
dovuto attivare una chiave numerica a pagamento non l'ho fatto pensavo che
le varie protezioni fossero sufficienti mi sbagliavo (sig)
L'addebito della telefonata e relativamente contenuto, ma se sono riusciti
con poco, potrebbero fare molto di più.
 Sono conscio dei miei limiti e dei limiti della maggior parte della gente
percio penso che l'idea di un corso sulla sicurezza non sia da accantonare

        ciao Pietro

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/