[Lugge] Re: GSM-Modem-seriale

  • From: Rodolfo Carolei <rudy@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Sep 2003 11:06:26 +0200

Ciao Ste,
Il mio livello di indebitamento nei tuoi confronti sta salendo
vertiginosamente; spero di avere l' occasione di ricambiare, prima o poi.

On Wed, 03 Sep 2003 22:50:26 +0200
Stefano Sartini <root@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao,
> spero di non essere off-topic consigliandoti un GSM/GPRS =)

Credo che sia proprio perfetto (ma devo verificare che tipo di copertura c'è
laggiù).

> Io ho il nokia 6310i, e il cavetto seriale. Lo usavo regolarmente sotto
> linux in modalità GPRS, dopo non poche lotte per farlo andare
> (*ovviamente* i produttori danno i drivers x winzoz, sia mai che si
> sprecano per linux...)

E' curioso che nel paese di Linuz facciano solo i drivers per win-doooze!

> Se t servissero gli script fammelo sapere, sono per SIM Wind, ma credo
> che basti poco per adattarle agli altri operatori.

Mi serviranno senz'altro (non appena acquistato il terminale).
Tnx.

parapaponzi <parapaponzi@xxxxxxxxx>