[Lugge] Re: Contributo Linux Day

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Nov 2001 08:34:59 -0500

Choppo Man wrote:

> AREA SAMBA (Punti da 1 a 7) Ho a disposizione materiale relativo al
> protocollo sotto NT. Inoltre a breve dovrò implementare un SAMBA nel nuovo
> lavoro ; ne consegue che sono disponibile per approntare i computer che
> servono per la dimostrazione.

 Io l'ho gia` fatto... possiamo incontrarci il martedi`.
 L'unico problema e` che di solito tu arrivi tardi e quindi di solito ci
vediamo solo un'ora.
 E` possibile che mi fermi piu` a lungo questo martedi`.

> AREA NFS (Punti da 13 a 17) Disponibile a partecipare nella parte logistica
> di realizzazione. (IDEA: Realizzazione di un server Mp3 e di una cartella
> condivisa di documenti per utenti appartenenti a uffici diversi = permessi
> diversi))
>
> I punti 18 e 19 potrebbero rimanere solo a livello di citazione
>
> Punto 20: Uso del server Mp3 con tanto di playlist..

 MAME, SNES & MP3 sono belle tecnologie ma voglio un Linux Day
cristallino, cioe` senza.
 E non me ne frega nulla neanche se si tratta di bach suonato e
registrato da te.
 Okey?

> TITOLO 3
> Linux come workstation: le applicazioni office
> Dopo tanti anni il sistema operativo Linux è pronto anche per essere usato
> sulle scrivanie di tutti gli uffici. Le applicazioni disponibili sono molte.
> Presentiamo le più diffuse alternative alle più vendute suite per Windows:
> KOffice, Gnome Office, StarOffice/OpenOffice, ApplixWare e Corel Office
> 2000.

 Nessun problema a fare dimostrazioni.
 In particolare non citato: slides.
 Alcuni uffici anche per uso interno hanno bisogno di fare
presentazioni.
 Io le ho fatte con StarOffice quando dovevo fare il talk sulle GTK+