[Lugge] Re: Ciao

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "Alpha" <alpha@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Sep 2002 15:25:17 +0200

On Thu, 26 Sep 2002 13:55:52 +0200
"Alpha" <alpha@xxxxxxxxx> wrote:

> Finalmente qualcuno di Genova.
> Spero mi potrai aiutare.
> Ho installato di recente Linux 7.3 della SUSE su portatile Compaq 1200
> modello 12xl403.
> Non mi ha riconosciuto il modem e non so come fare.
> Inoltre vorrei che qualcuno mi insegnasse ad usare Linux.
> Aspetto una tua risposta.
> Ciao
>                                                Marco

 Ciao,

 fwd questo tuo msg nella m-list del gruppo a cui prego di risponderti in CC
 Per saperti rispondere se puoi ed eventualmente come usare il tuo modem sotto
linux dovresti mandarci il modello del modem (mi apre di capire che sia quello
integrato e non uno esterno o PCMCIA).

 Riguardo al gruppo:

 home page: http://lugge.net
 m-list   : lugge@xxxxxxxxx