[ltw-2002-musica] Fw: Re: LTW: Quando avviene il freeze dei draft?

  • From: Simone Tellini <tellini@xxxxxxxxxxx>
  • To: ltw-2002-musica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 May 2002 11:48:00 +0200

Direi che di incontrarci Venerdì alle 14.00 alla Cremona per mettere a
posto gli ultimi dettagli.

A questo punto ci rimane da decidere se freezare il draft mantenendo lo
stato di draft o ufficializzarlo in recommendation. Per continuare a
lavorarci su ci vorrebbe l'unanimità e mi pare di capire che non ci sarà.

Forwarded by Simone Tellini <wiz@xxxxxxxxx>
From:    Fabio Vitali <fabio@xxxxxxxxxxx>
To:      Simone Tellini <tellini@xxxxxxxxxxx>
Date:    Thu, 16 May 2002 00:20:43 +0200
Subject: Re: LTW: Quando avviene il freeze dei draft?
----

>[This message has also been posted.]
>

>Salve,
>
>la data di congelamento dei draft e' il 17 o e' cambiata?
>
>Se e' il 17, c'e' anche un ora limite o si intende entro la mezzanotte?
>(giusto per sapere se e' umanamente possibile fare un'altra riunione del WG,
>seguire la lezione, tornare a casa e spedire il draft/recommendation ;-)

I gruppi interessati ai draft del WG possono decidere (ma solo
all'unanimita') di posticipare la data di freezing. A me non
interessa realmente una data, solo di dare ai gruppi la possibilita'
di realizzare il progetto sulla base di un documento solido e
definitivo e sufficientemente tempestivo da lasciar loro il tempo
necessario alla realizzazione. Se siete tutti d'accordo, potete
prendervi qualche giorno.

A presto

Fabio Vitali

Fabio Vitali                            Tiger got to hunt, bird got to fly,
Dept. of Computer Science        Man got to sit and wonder "Why, why, why?'
Univ. of Bologna  ITALY               Tiger got to sleep, bird got to land,
e-mail: fabio@xxxxxxxxxxx            Man got to tell himself he understand.
http://www.cs.unibo.it/~fabio/                Kurt Vonnegut, "Cat's cradle"
phone:  +39 051 2094872

Simone Tellini