[Linuxtrent] Re: xpde

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Mar 2005 07:57:35 +0100 (CET)

Ciao a tutti,
Mi sembra doveroso perlomeno darvi un resoconto finale
riguardo alla mia esperienza con xpde.
Come dice Maurizio (ne rimmarrai molto deluso)le
aspettative tradiscono il reale progetto.

Sono riuscito a farlo funzionare al primo colpo su un
ulteriore pc  ((ho vari pc; avessi la capacità di
saperne usare almeno uno bene!!:-(()) nel quale ho
installato una versione di knoppix.
Per quanto riguarda il portatile e il fisso ho
abbandonato le ricerche dei possibili errori, anche se
credo siano da attribuire ad un primo file che ho
scaricato.(e alla mia poca dimestichezza).

In sostanza forse il progetto vuole aiutare l'utonto a
entrare in sintonia  con linux evitandogli l'imbarazzo
iniziale ma purtroppo è molto lento e a me ha aperto
solo la finestra di terminale.

Rinnovo i ringraziamenti per tutti gli aiuti,
Ciao Mario