[Linuxtrent] Re: xorg.conf, squeeze e sceda nvidia tnt2

  • From: Renato Conotter <conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Jan 2010 17:47:27 +0100

Il sabato 30 gennaio 2010 14:04:29 Andrea Zuech ha scritto:
> Renato Conotter ha scritto:

> Sotto Arch xorg -configure genera un xorg.conf di base, secondo
> Debian-wiki lo stesso accade sotto Debian [1].

fatto generato il file xorg.conf ma il modulo nvidia non viene caricato anche
se c'è ed ha i diritti in lettura scrittura ed esecuzione.
Altra cosa il modulo dri che non dovrebbe venir caricato, ho commentato la
riga il log mi dice che lo carica di default. esiste un unload per i moduli
Renato

--
Linux Registered User #213435