[Linuxtrent] Re: sequenza tasti in Python!

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Jul 2009 11:56:19 +0200 (CEST)

On Gio, Luglio 9, 2009, 11:35 am, Lele Gaifax wrote:

> Sbagli candeggio: quella combinazione di tasti viene intercettata e
> gestita dal kernel, a basso livello.

Non e' proprio esattissimo....
se tu in /etc/inittab o in /etc/event.d controlli
la funzione che si chiama control-alt-delete
e' vero che se la gestisce il kernel (in console non in Xorg)
pero' puoi modificarne il comportamento

e mi sembra che nell'howtro descritto dal lele questo ci sia scritto
pero' rootta...

> Be', per questo ti serve un veggente! :-)

Software previsionale....
con webcam sugli occhi e sulla tastiera che ogni tanto manda una scossa
da 20000 Volt al paziente...

Diaolin

--
col sò capèl de sàs