[Linuxtrent] Re: scatole e scatolotti...

  • From: "airwood65" <eugenio.adami@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Feb 2004 08:31:49 +0100

In un momento di pathos Diaolin ha sentenziato:
---CUT---
> ah si?
> qundi secondo te quanto costano?

Premesso che la domanda te l'ho fatta io e vedo
che a te piace rispondere con le domande (non ho
ancora capito bene il perche'), secondo me possono
costare al massimo 400-500 euro; di piu non
sarebbero giustificati, perche' con quella cifra ci
comperi un pc (senza monitor).
Di costi piu bassi non ne sono a conoscenza,
altrimenti non avrei postato la domanda.

---CUT---

> Se ha tempo da perdere faccia qualcosa per
perditempo tipo:
> ferie alle maldive, donne birra rock'n roll
> etc.

o magari, costruirsi gli scatolotti... ;-)

AIRWOOD