[Linuxtrent] Re: scatole e scatolotti...

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Feb 2004 12:33:44 +0100 (CET)

In un momento di pathos airwood65 ha sentenziato:

> In un momento di pathos Diaolin ha sentenziato:
> ---CUT---
>
> Premesso che la domanda te l'ho fatta io e vedo
> che a te piace rispondere con le domande (non ho
> ancora capito bene il perche'), secondo me possono
> costare al massimo 400-500 euro; di piu non
> sarebbero giustificati, perche' con quella cifra ci
> comperi un pc (senza monitor).
> Di costi piu bassi non ne sono a conoscenza,
> altrimenti non avrei postato la domanda.

Questi costano meno di 350 ?.
Allora, il problema era che tu avevi fatto l'affermazione che costava meno
farseli.
Si trovano in commercio degli aggeggiotti a 120? che fanno da Xterminal.
Diaolin

--
le galline, nonostante ci provino,
hanno un cattivo impatto con la strada!