[Linuxtrent] Re: samba 3.0.14a e login delle macchine 98/Me

  • From: "Lorenzo" <lsoncini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 May 2006 11:56:05 +0200

Di solito la laentezza del logon per XP è dovuta ad una malconfigurazione del DNS che viene usato per policy e quant'altro.
Se non usi profili in roaming o redirect delel cartelle XP non modifica la D ocument & Settings all'atto del logon.

Lorenzo
----- Original Message ----- From: "Mario Vittorio Guenzi" <jclark@xxxxxxxxxx>