[Linuxtrent] Re: samba 3.0.14a e login delle macchine 98/Me

  • From: TPL <mariobusana@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 May 2006 12:04:58 +0200

Il 09/05/06, Mario Vittorio Guenzi<jclark@xxxxxxxxxx> ha scritto:

TPL ha scritto:

> Ho tutte macchine Xp nel dominio samba e ogni tanto capita che ci
> impieghino magari 5 minuti per fare il login.. si inserisce user e
> password e si ferma sul "caricamento delle impostazioni personali in
> corso.." .

a noi lo fa sulle macchine di quei maledetti che hanno 2 GB di documenti
salvati sul desktop e nella dir documenti.
XP legge e scrive tutte le volte che fa login e logout la dir /document
and settings/utente che fa login.
li ci va dentro tutto e anche di piu' posta' chache di firefox/ie/
impostazioni dei cad piuttosto che di office, desktop dir documenti
dell'utente etc. etc etc.
Io sto seriamente pensando di mettere il quota sulla partizione che ha
dentro tutta sta roba mi sono onestamente rotto i BIP!!!! di dirgli di
non tenere fuffa sul desktop ma di metterla sotto c o sotto la home.
Magari il tuo e' un caso diverso ma prova dare un'occhiatina ai profiles
degli utenti, potresti avere delle sorprese

No no non è un problema del peso del profilo perchè ne fornisco uno
nuovo ad ogni login ed è sempre lo stesso..

Mario B.