[Linuxtrent] Re: rsync stessa sorgente destinazioni differenti

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Nov 2015 14:05:47 +0100

unison l'ho escluso a suo tempo per una serie di ragioni:
si deve in qualche modo avere un autenticazione ssh con chiavi condivise,
anche su rsyncd per quello, ma a differenza rsyncd è un servizio confinato,
rsync lo trovo su qualsiasi scrauso di sistema operativo come appliance
vari,
unison quasi mai :/
unison non supporta le ACL (a meno che non sia cambiato qualcosa nel
frattempo)

però riguardo alla mia domanda, in che modo unison sarebbe meglio di rsync?
mi pare facesse una copia dello stato in locale in effetti, ne migliora le
prestazioni?
persistono comunque i problemi di cui sopra :/

ciao
Mauro