[Linuxtrent] Re: router / access point / modem adsl + openwrt

  • From: matteo perini <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Nov 2009 12:39:41 +0100

confermo che se riesci a recuperare un router telecom con un firmware
diverso vanno BENISSIMO!
Ho già fatto la modifica a tre router wireless telecom e non ho mai
avuto problemi.
Ho installato prima openwrt ma non mi sono trovato benissimo allora ho
usato il firmware della us robotics e con quello si può fare di tutto.
Puoi usarlo contemporaneamente come modem-router anche wireless (se
previsto) server di stampa ecc. oppure si può creare una nuova rete
privata, usarlo per espandere la propria rete wireless usandolo solo
come ripetitore......
Un ottimo prodotto...... se sbloccato
ciao
Matteo