[Linuxtrent] Re: router / access point / modem adsl + openwrt

  • From: Piro <lachocalad@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Nov 2009 09:11:14 +0100

Io ho il WRT54G versione 3.0 e ti confermo che è solo router, l'ho usato per
un paio d'anni con openwrt e tutto ok (a parte un piccolo calo di
prestazioni rispetto al firmware originale ma è ovvio viste le cose che
gli facevo fare e visto il povero processore).
Se devi comprarlo nuovo forse è meglio se vai su qualcosa di un po' più
performante (tipo il WRT610N).

Dai un occhio anche a:
http://www.dd-wrt.com

me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai provato, forse qualcun'altro in
lista lo ha fatto e ci darà qualche feedback.

Ciao!

Piro