[Linuxtrent] Re: raid ed analisi dmesg

  • From: "El Kondor" <condorlnx@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Jun 2006 20:41:18 +0200 (CEST)

> Non sbagli perché basta che la dimensione delle partizioni sia uguale.
grazie.

me lo ha fatto ancora!!!!
stavolta l'altro disco........ adx ricreo nuovamente il raid.
ma stavolta prima di ricreare il tutto ho testato i dischi con l'utilità
del produttore (sono due maxtor sarà per quello :) )
poi scambio i dischi sata con i due bei dischi ide!
e traslo tutto li. sti sata mi han rotto! :|
addirittura riavviando la macchina non mi vedeva piu' il disco dalla bios,
ho dovuto spegnere e riaccendere.... o sono i dischi difettosi o.....