[Linuxtrent] Re: raffronto open-close virtualizzazione...

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Mar 2011 18:22:33 +0100

Il 10/03/11, Gianni Caldonazzi<gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Quindi sintetizzando nel mio caso il pro lo ha l'open source, per
> altri che non hanno tempo sarà meglio quello a pagamento, comprano la
> soluzione con installazione e qualche ora di formazione e sono a
> posto.

... fino al prossimo guasto, o necessità di piccola feature in più.

E hanno in casa una sistema che possono comprendere solo
superficialmente, per forza di cose. Con il floss è solo questione di
tempo e di voglia, altri limiti non ci sono.
Se non ho nè uno ne l'altra, pago qualcuno, ma decido io chi.

Il paragone è sempre e comunque a favore del floss, imho.

rob