[Linuxtrent] Re: python e importazione rubrica thunderbird formato testo

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Aug 2005 09:31:23 +0200 (CEST)

--- Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Falso. http://www.python.org/docs/

 E' il link della documentazione ufficiale di python,
dove si trovano tutorial etc... (che ho già potuto
visionare piu' volte)

Non so' se ho letto tutto su python (non credo
proprio)ma per il momento non ho trovato nulla che
possa far risalire alla mia domanda.

Non importa come non detto  :-))
ciao
Mario