[Linuxtrent] Re: python e importazione rubrica thunderbird formato testo

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Aug 2005 15:15:30 +0200 (CEST)

--- "Diaolin (aka Giuliano Natali)"
<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Non ho capito se la domanda e': me lo fa qualcuno?
> Diaolin
>
> --
> L'amore e' quella cosa che quando c'e' non capisci
> cos'e'
> ma ti permette di andare avanti.
> Diaolin

 :-)) No certo che no.

 Mi aspettavo una cosa del tipo:
 Utilizza il modulo os.system per interagire con il
sistema, piuttosto che, utilizza ..... per gestire la
funzione cerca del so, ....mmm che so, per copiare e
cambiare il file utilizza quest'altro.
Ovvio da solo non posso rispondermi :-))
Questo piu' o meno è quello che cerco, non di certo un
programma completo e bello pronto.

Rinnovo i ringraziamenti.
:-))
Mario