[Linuxtrent] Re: pure digikam

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Dec 2004 09:33:29 +0100

On Fri, Dec 17, 2004 at 05:57:06PM -0500, Thomas wrote:
> [...]
gphoto serve per accedere alle fotocamere che _non_ sono storage usb o
non sono impostate come tali.
Dal momento che la monti, la tua è impostabile e impostata come storage
e gphoto non funziona e non serve. Non usarlo!

Uno script bash ti basta e avanza per copiare e rinominare i files.
Se vuoi puoi farti anche le miniature usando imagemagick o gimp
scriptato...

bye

--

Marco Ciampa