[Linuxtrent] pubblicita' agli incontri in biblioteca (via blog di fumetti?)

  • From: paolo massa <paolo.massa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Aug 2005 11:26:24 +0200

pensando a come ampliare il giro di persone che potrebbero venire a
sapere degli incontri in biblioteca, mi e' venuto in mente un blog di
fumetti/strisce di trento (che io non ho mai letto ma mi dicono avere
molti lettori)
il blog e' a http://www.eriadan.it/

paolo adighieri (il creatore del sito) e' di trento vedi
http://www.questotrentino.it/2005/08/SCHEDA_BLOG.htm

credo che non sarebbe male no se dedicasse una striscia agli imminenti
incontri linuxtrent in biblioteca, no? e' possibile che gente di
trento che altrimenti non saprebbe degli stessi li verrebbe a
conoscere in questo modo.

qualcuno in lista lo conosce e sa se l'idea potrebbe ispirarlo?
altrimenti potremmo semplicemente invitarlo e vedere se la cosa gli interessa.
se nessuno lo conosce, gli mando una email (o lascio commento sul
blog) e vediamo come evolve.

P.